GUD Bagni Misteriosi

LIFE IS GUD

Nella suggestiva cornice di Bagni Misteriosi abbiamo voluto ricreare un piccolo angolo di magia capace di riempire gli occhi di stupore ed emozionare. Un dehors riscaldato, con migliaia di sfavillanti lucine, permette di gustare in tranquillità un ottimo pranzo, un aperitivo in compagnia o un’intima cena, con lo sguardo rivolto alle magnifiche piscine anni 30 dall’appeal retró. Immersi nel cuore di Milano, in zona Porta Romana, la piscina si veste per l’inverno, trasformandosi in una suggestiva patinoire, ai piedi dei classici palazzi milanesi.
A bordo vasca, all’interno del dehors sono disposti piccoli tavoli in legno che nella loro semplicità fanno rivivere il calore e l’atmosfera delle baite di montagna. Candidi Runner ed elegante mise-enplace rendono l’atmosfera ancora più magica e incantata.

Scarica qui la brochure per avere maggiori informazioni sulla nostra magica Tensostruttura

Scrivici

Risponderemo al più presto

Compila il modulo qui di seguito e ti risponderemo il prima possibile.

GUD Bagni Misteriosi

Prenota la tua esperienza

Compila il modulo qui di seguito

Non prendiamo prenotazioni per il Dehor di Bagni Misteriosi. Potete venire direttamente in struttura e accomodarvi dove più preferite.
Sarà possibile accedere al buffet di Capodanno solo con il prepagamento online. Selezionare la date del 31 e l'opzione "Brindisi e piccoli assaggi". Il brindisi si trovera nel foyer del Teatro dalle 23.30.

GUD Bagni Misteriosi

.00