GUD Bagni Misteriosi

LIFE IS GUD

Nella suggestiva cornice di Bagni Misteriosi abbiamo voluto ricreare un piccolo angolo di magia capace di riempire gli occhi di stupore ed emozionare. Un dehors riscaldato, con migliaia di sfavillanti lucine, permette di gustare in tranquillità un ottimo pranzo, un aperitivo in compagnia o un’intima cena, con lo sguardo rivolto alle magnifiche piscine anni 30 dall’appeal retró. Immersi nel cuore di Milano, in zona Porta Romana, la piscina si veste per l’inverno, trasformandosi in una suggestiva patinoire, ai piedi dei classici palazzi milanesi.
A bordo vasca, all’interno del dehors sono disposti piccoli tavoli in legno che nella loro semplicità fanno rivivere il calore e l’atmosfera delle baite di montagna. Candidi Runner ed elegante mise-enplace rendono l’atmosfera ancora più magica e incantata.

Scarica qui la brochure per avere maggiori informazioni sulla nostra magica Tensostruttura

Scrivici

Risponderemo al più presto

Compila il modulo qui di seguito e ti risponderemo il prima possibile.

Gud Bagni Misteriosi riapre le sue porte il 12 maggio dalle ore 19:00 alle 23:00.
Si accettano prenotazioni dalle 6 alle 14 persone; dalle 15 in poi scriveteci a bagnimisteriosi@gudmilano.com per avere le nostre proposte food and beverage pensate solo per voi!
E' obbligatorio togliersi le proprie calzature, come da normative ATS, prima dell’ingresso in struttura. Potrete portare da casa calzature adeguate per la piscina oppure rimanere a piedi nudi.

GUD Bagni Misteriosi

Prenota la tua esperienza

Compila il modulo qui di seguito

Pagando ora eviterai di perdere tempo in cassa e potrai goderti una fantastica serata in totale relax. Il costo è di 10 euro ed include una consumazione a testa e i nostri Pop Gud aromatizzati. La prenotazione prevede un minimo di 6 ed un massimo di 14 persone.
Vi ricordiamo che la prenotazione non è rimborsabile, ma ri-programmabile a nuova data, in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale. Consigliamo quindi di controllare la data di prenotazione, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti.
Il giorno stesso non è possibile la prenotazione web.
Nella nostra struttura non è presente uno spazio al coperto.
E' obbligatorio togliersi le proprie calzature, come da normative ATS, prima dell’ingresso in struttura. Potrete portare da casa calzature adeguate per la piscina oppure rimanere a piedi nudi.

GUD Bagni Misteriosi

.00

Menu

LIFE IS GUD

Clicca qui per scaricare il menù Gud Bagni Misteriosi ITA Giorno

Clicca qui per scaricare il menù Gud Bagni Misteriosi ITA Sera

Clicca qui per scaricare il menù Gud Bagni Misteriosi ENG Day

Clicca qui per scaricare il menù Gud Bagni Misteriosi ENG Night